Individuazione di fasce orarie dedicate alle chiamate telefoniche dei familiari dei residenti nella nostra RSA all’Equipe Sanitaria.

Gentilissimi Familiari

Alla luce dell’attuale difficile e delicato periodo e al fine di rendere il lavoro di tutta l’Equipe Sanitaria e Socio-sanitaria il più continuativo ed efficace possibile, abbiamo pensato di concentrare le vostre legittime chiamate telefoniche esclusivamente in specifiche fasce orarie. Questa strategia permetterà di evitare l’interruzione continua dei vari operatori durante il loro delicato lavoro e quindi consentirà maggior comfort durante l’assistenza da loro prestata ai vostri cari.

La Referente di Area Socio-Assistenziale, Sig.a Stefania, risponderà alle vostre chiamate dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 16 al seguente N° telefonico 3493269842;

Il Sabato e la Domenica dalle 15 alle ore 17 al N° telefonico 3479211226, risponderà l’Infermiere in turno.

Fermo restando che il Medico in turno chiama sempre i familiari per informarli sulle evoluzioni cliniche di recente insorgenza, qualora il familiare necessitasse di avere ulteriori informazioni, potrà parlare con il Medico, contattando il N° 3441525776 dalle ore 13 alle ore 14 dal Lunedì al Sabato.

Resta ovviamente inteso che le telefonate indirizzate direttamente ai vostri familiari potranno essere effettuate senza alcun limite di orario.

Certi della vostra collaborazione, si porgono cordiali saluti.

La Direzione Sanitaria