Pieno successo dei dialoghi di Eleuterio e Sempre Tua presentati da Emi Mori e Donato Galli

Giovedì 22 giugno Emi Mori e Donato Galli hanno intrattenuto gli ospiti della Pace con la lettura di alcuni dialoghi di Maurizio Jurghens, ripresi dalla fortunata serie radiofonica in onda negli anni 70 e meglio noti come “Eleuterio e Sempre Tua”, interpretati dagli indimenticabili Paolo Stoppa e Rina Morelli.

I numerosi ospiti presenti hanno seguito la performance con divertito e crescente interesse, applaudendo più volte gli interpreti mostrando di apprezzare molto gli esilaranti svolgimenti dei bisticci della coppia Eleuterio e Sempre Tua, complice sullo sfondo la figura della madre di lei, una vera ossessione per Eleuterio.

I dialoghi sono stati intervallati da letture proposte da Emi Mori, già presentate al Festival della letteratura di Mantova, tratte dalla Locandiera di Carlo Goldoni e alcuni spassosi monologhi del repertorio della signorina snob di Franca Valeri.

Brani che hanno riscosso un notevole gradimento anche grazie alla consumata maestria di Emi Mori che ha strappato risate e applausi a non finire.

In un prossimo appuntamento saranno proposti altri dialoghi di Eleuterio e Sempre Tua, come altri brani del genere brillante che gli ospiti della Pace hanno mostrato di gradire pienamente.