Torneo di briscola intergenerazionale alla Pace

Ospiti della casa di riposo La Pace e bambini della Scuola Elementare Canossa di Cremona daranno nuovamente vita all’atteso Torneo di Briscola a coppie. Dopo il successo arriso lo scorso anno alla manifestazione, anche quest’anno il torneo si svolgerà in due giorni diversi. Come da consuetudine la prima volta si sfideranno coppie formate da bambini distintamente dalle coppie formate da nonni.
La volta successiva le coppie saranno formate in forma mista, quindi la coppia sarà composta da un bambino e da un nonno.
Contemporaneamente al torneo si svolgerà l’attività manuale di preparazione delle decorazioni pasquali, e vi parteciperanno gli ospiti e i bambini che non sanno giocare a briscola e coloro che di volta in volta verranno eliminati dal torneo.
Prima delle vacanze pasquali nonni e bambini si ritroveranno per festeggiare tutti insieme la Pasqua e in quell’occasione avverrà anche la premiazione dei vincitori del torneo di briscola.
Il torneo e la preparazione della festa pasquale si svolgerà nelle seguenti giornate:

MARTEDI’ 14 MARZO dalle 9.15 alle 11.15

MERCOLEDI’ 29 MARZO dalle 9.15 alle 11.15

MERCOLEDI’ 12 APRILE dalle 9.15 alle 11.15

Come per le altre manifestazioni parenti e amici avranno libero accesso all’iniziativa e saranno come sempre ospiti graditi.